I MIEI LIBRI

Attraverso i miei libri, lascio i personaggi che vivono nella mia immaginazione liberi di vivere avvincenti avventure che si sviluppano lungo linee di inchiostro tracciate sulla carta.

Vorrei invitare te, lettore, a percorrere le stesse linee insieme ai personaggi, addentrandoti nel cuore dell'avventura e delle emozioni, che solo un libro può regalare.

I rotoli dell'immortalità - ITA
Dove tutti i sogni finiscono - ITA
I rotoli dell'immortalità

PAPER + EBOOK

Uno spietato killer, il migliore, inviato per portare a termine una missione importante, la più importante che l’organizzazione di cui è parte, abbia mai messo in atto. Appropriarsi dei segreti del mondo. Segreti conservati in un altro mondo, sotterraneo e misterioso, le cui chiavi sono in possesso di un anziano professore. Tutto sembrava una passeggiata sulla carta, ma l’amore, il passato e la mente contorta dell’organizzazione, renderanno questa avventura difficile e mortale. Con risvolti imprevisti e cruenti. Dove non sempre il lieto fine prevale.

 

Nella trama si intrecciano, un’organizzazione segreta, spietati killer, il grande Gengis Kan, i segreti del mondo, un pizzico d’amore, e dei poveri studenti universitari. Il tutto legato da fitti misteri, storie che si intrecciano e battute divertenti. Il tutto in una salsa noir e pulp, ambientata tra gli USA, Londra, la Puglia (Barletta e dintorni), la Grecia, la Mongolia e la Svizzera.

Dove tutti i sogni finiscono

PAPER + EBOOK

Dove tutti i sogni finiscono ed inizia la vita? O dove la vita finisce e hanno inizio i sogni?

 

Questi i quesiti che ci troveremo ad affrontare seguendo l’avventura di Pietro e Pamela. Attraverso le righe del racconto li accompagneremo  in un viaggio fantastico di andata e ritorno da quel luogo che ognuno di noi ha costruito nella propria mente, nella propria fede o nella volontà che nulla finisca per sempre. Attraverso le nostre paure, lì incontreremo i nostri sogni, che dovremo accudire come piccoli bimbi. E insieme ai due personaggi dovremo custodirli, preservarli, farli crescere e combattere per loro fino a cercare di realizzarli con tutta l’energia che loro stessi ci danno. È questa la nostra essenza. Smettere di credere in quei sogni o di inseguirli ci lascerebbe nel dolore e con un pugno di polvere in mano. È in quel momento che tutto, e noi, in realtà finiamo, quello il momento in cui finisce la vita. 

Pietro e Pamela sapranno lottare contro il reale e l’imponderabile? Sapranno trovare quel filo che unirà i propri sogni per tornare a viverli?

 

E su tutte le altre piattaforme on-line. Scribd - Nooble - etc..

E su tutte le altre piattaforme on-line. Scribd - Nooble - etc..

Chi vive a Milano, trova la versione cartacea presso Legatoria Borghi

Chi vive a Milano, trova la versione cartacea presso Legatoria Borghi

Molly
grigio e rosso.jpg
Immagine1_2.png
Dew
Immagine1_2.png
Tranquil forest
I racconti della Nera Signora - Titolo Provvisorio

ISBN13-

I racconti della Nera Signora sarà una raccolta di racconti brevi, a volte brevissimi.

Alcuni di questi, come Molly, sono e saranno scaricabili gratuitamente.

Ogni tanto, sfogliate le immagini e gustate le nuove storie...

I racconti del calamaio - ITA
I racconti del calamaio - Titolo Provvisorio

ISBN13-

L'idea di questo racconto è stata impressa su carta per resistere al trascorrere del tempo. Il cammino è lungo, ma ha iniziato a muovere i primi passi.

Per il momento, posso solo dirti che se ti sono piaciuti i miei racconti precedenti, sicuramente non rimarrai deluso da questo Fantasy, di seguito un morso...

 

"Chi può dire quante storie ancora giacciono annegate in un calamaio. Avvinghiate le une alle altre."

 

Ne "I racconti del calamaio", il passato ed il presente si fonderanno fino a diventare una cosa sola, come l'inchiostro in un calamaio, appunto.

I maledetti casi irrisolti di Ely - ITA
I maledetti casi irrisolti di Ely - Titolo Provvisorio

ISBN13-

Questo libro è ancora intrappolato nella mia immaginazione, dove sbarre più forti di qualsiasi cosa conosciuta non lasciano trapelare niente. Ma non appena le prime frasi riusciranno a sfuggire al mio controllo e ad imprimersi nella carta fluendo lungo il mio braccio, tu, lettore, sarai il primo a saperlo.

Per il momento, posso solo dirti che se ti sono piaciuti i miei racconti precedenti, sicuramente non rimarrai deluso da questo Thriller.

 

"Un muto luccichio nell'ombra. Era lì. Impolverato, timidamente nascosto nell'angolo buio come se avesse paura di farsi vedere. Si nascondeva come se fosse uno scomodo testimone di un atroce delitto."

 

Ne "I maledetti casi irrisolti di Ely", una giornalista dai capelli rosso fuoco, che colleziona monili antichi e appassionata di delitti irrisolti, avrà molto da fare.

 

© 2013 by Pierluigi di Cosimo

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now
Molly

Molly è un racconto breve, anzi brevissimo. Riuscirai ad arrivare fino in fondo? --- Scaricalo gratuitamente ---

Go to link